Strumenti del Portale



Home > Centri di ricerca > CCL > Struttura: Luoghi

CCL - Centro competenza lingue

Luoghi

Area bacheca: 562&

Il Centro competenza lingue è collocato nella sede di via Salvecchio 19 in Città Alta, dove si trova:

  • Il Laboratorio linguistico, che ospita
    • un'aula con 30 PC in rete e 60 posti studente
    • un'aula multimediale attrezzata per la traduzione simultanea
    • due aule attrezzate come laboratori linguistici
  • oltre a
    • una mediateca con 15 PC in rete locale e collegamento internet, videolettori e audioregistratori per l'utilizzo dei materiali didattici a disposizione dello studente
    • un servizio di tutor per le nove lingue insegnate.

Contatti

Sede: via Salvecchio 19 24129 - Bergamo, aula 34
Fax: 035 2052535
E-mail: ccl@unibg.it
Orari: lunedì-venerdì 9.00-19.00

La segreteria: sig.ra Ombretta Tadolti
Sede: via Salvecchio 19 24129 - Bergamo, ufficio 204
Tel.: 035 2052582
E-mail: ccl@unibg.it

Per facilitare i contatti con gli studenti e la frequenza degli studenti alle attività di addestramento, il personale del Centro, formato da collaboratori ed esperti linguistici parlanti nativi delle lingue insegnate e da addestratori a contratto sia italofoni sia nativi delle lingue insegnate, è dislocato nei tre poli umanistico, economico-giuridico e ingegneristico in cui si articola l'università.

Gli uffici e i recapiti telefonici e e-mail di collaboratori ed esperti linguistici e addestratori sono riportati nelle loro pagine telematiche, consultabili tramite la Rubrica del CCL e il link Strutture e persone del sito www.unibg.it

Le attività di addestramento, il cui piano orario segue i periodi di lezione stabiliti dai Dipartimenti, sono svolte nelle aule dei tre poli universitari a seconda degli studenti a cui sono destinati. Gli orari sono consultabili tramite il link Orari delle attività di addestramento del sito del CCL.


Avvisi, link, documenti
Mappa satellitare - sede di via Salvecchio 19
Planimetria - sede di via Salvecchio 19 (1° piano)


Avviso: per visualizzare i file .zip eventualmente allegati alle notizie è necessario premere il bottone 'Salva', salvare il file in una cartella del proprio PC e da lì aprire il file. L'apertura diretta del file tramite il bottone 'Apri' non funziona.
Warning - .zip files: you have to save the file in a folder of your PC. You cannot open directly the file from the website.