Strumenti del Portale



Home > Dipartimenti > Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi > Convegni e seminari > Archivio: Societā Italiana Marketing - Conference 2017

Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi

Societā Italiana Marketing - Conference 2017

Area bacheca: 72&n




Il Marketing di successo: imprese, enti e persone
XIV SIM Conference

Universitā degli Studi di Bergamo, 26-27 ottobre 2017
web: www.unibg.it/sim2017

La Societā Italiana di Marketing organizza ogni anno la SIM conference, giunta nel 2017 alla XIV Edizione. Si tratta di una occasione di confronto fondamentale tra Accademici, professionisti e formatori di marketing.
Ogni anno il Convegno č dedicato a un tema-guida che si colloca sulla frontiera della riflessione tecnico-scientifica sui temi di mercato e competitivitā.
La sede prescelta per il convegno 2017 č per la prima volta l'Universitā degli Studi di Bergamo; il tema-guida sarā Il Marketing di successo:
imprese, enti e persone
.

Il convegno si terrā il 26 e 27 Ottobre presso il polo Economico Giuridico di UniBg in via dei Caniana e prevede:

  • una tavola rotonda con imprenditori e manager di aziende bergamasche di successo
  • presentazioni degli output della ricerca sul tema chiave del convegno
  • presentazioni di paper scientifici da parte di accademici di tutta Italia.

La partecipazione č aperta a tutte le persone che a qualsiasi titolo si occupano o sono appassionati al Marketing iscrivendosi al convegno.

Riferimento dell'evento per l'Universitā di Bergamo: Prof. Mauro Cavallone

Comitato organizzativo

Mauro Cavallone
Daniela Andreini
Alessandro Danovi
Roberta Garibaldi
Francesca Magno
Alberto Marino
Giuseppe Pedeliento

Info on-line

Tel. (+39) 06 4991 8325
Mob. (+39) 346 4010937
e-mail info@simktg.it


Links, News, Documents
Brochure
Societā Italiana Marketing