Persone e Insegnamenti
      

Prof.ssa Daniela Andreini

daniela.andreini@unibg.it

Tel.: 0352052636 (Caniana)
Fax: 0352052549

Riceve gli studenti: 17 luglio ore 15-16; 24 luglio ore 15-16; 31 luglio ore 15-16; 7 agosto ore 15-16; 28 agosto ore 15-16; 2 settembre ore 15-16; 11 settembre ore 16-17; 16 settembre ore 11.30-12,30; Con l’inizio delle lezioni a settembre il martedì alle ore 16,00

Sede: Caniana
via dei Caniana 2 - 24127 Bergamo (BG) - Italia
stanza 208

Professore Associato: Corsi - Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi

Professore Associato: Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi


Corsi:
910021 Global Strategy and Management Decision (910021-ENG)
91067 Knowledge and Marketing Management (Boarding Pass) (91067-ENG)
91083 Management Consulting
91049 Management in sanità
134002 Market Research for Business Development and Innovation (134002-ENG)
44141 Tourism and Social Media Marketing - IT for Tourism Services

Corsi a.a. precedenti:
44009 Area di impresa e marketing
44119 -ENG Business and Marketing
44017 -ENG Tourism Marketing Management
16016 Internet Marketing (Missouri)
59027 Marketing Case Study Seminar (Boarding Pass)
18013 Marketing e commercio elettronico (1 modulo)
15812 Marketing e commercio elettronico (2 moduli)
91053 Seminars in Knowledge Management and Marketing Management (Boarding Pass) (4 modules - 91053-ENG 2 modules)


Daniela Andreini è Professore Associato in marketing presso il Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi dell?Università degli Studi di Bergamo e visiting professor presso la University of Washington Bothell (USA). Le aree di ricerca di competenza riguardano: digital marketing, social media marketing, social media management, multichannel retailing, sponsorship, brand management in b2b, brand management in b2c, business model innovation. I suoi lavoro sono apparsi in riviste di rilievo internazionale e nazionale quali, International Journal of Innovation Management, Industrial Marketing Management, Journal of Business Ethics, IMP Journal, Mercati e Competitività e Sinergie. Docente in diversi corsi di laurea triennale, magistrale e mater-level sia in lingua inglese e sia in lingua italiana. Svolge inoltre seminari specifici in Master universitari e per aziende.

Informazioni personali
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Pubblicazioni
Proposte di tesi
Elenco Proposte