Persone e Insegnamenti
      

Tel.: 0352052938 (S. Agostino)
Fax: 0352052916

Riceve gli studenti: a settembre ricevimento il giorno 19 dalle 11 alle 13

Sede: S. Agostino
piazzale S. Agostino 2 - 24129 Bergamo (BG) - Italia
stanza 23

Professore Associato: Corsi - Scienze Umane e Sociali

Professore Associato: Dipartimento di Scienze Umane e Sociali



Corsi a.a. precedenti:
84007 Metodologia della ricerca nelle organizzazioni
84045 Metodologia della ricerca nelle organizzazioni / Research in Organization Learning
84008 Metodologia della ricerca nelle organizzazioni A
5903 Metodologia della ricerca pedagogica 1 A
5904 Metodologia della ricerca pedagogica 1 B
5940 Metodologia della ricerca pedagogica 2 A
5941 Metodologia della ricerca pedagogica 2 B
84034 Metodologia e tecnologie per l'istruzione
8809 Metodologia per la ricerca e la valutazione nei servizi educativi e sanitari
25127 Pedagogia sperimentale
25022 Pedagogia sperimentale 2 A
25023 Pedagogia sperimentale 2 B
25020 Pedagogia sperimentale A
25021 Pedagogia sperimentale B
910019 Research in Organization Learning (910019-ENG)
25108 Storia della pedagogia e pedagogia sperimentale


prof. Fabio Dovigo

Informazioni personali
Sito Educazione Inclusiva 2.0
CV espa˝ol
Indicazioni per prove finali/tesi
Pubblicazioni
SENIP Conference/Convegno Intro (EN/IT)
What Is Needed to Know? The Role of the Caller and Call-Taker?s Communication in an Emergency Medical Service
"Including But Not Limited To?. Fostering Inclusion in Italian and Spanish schools.
Promoting And Evaluating Creative Art-Based Projects in Intercultural Education
L'index per l'inclusione (2008) Introduzione
Knowledge Management in Locating the Patient in an Emergency Medical Service in Italy
Waiting for the Unforeseen: Connectivity and Fluidity in Organizational Communication
INQUIRE Conference Proceedings
Building Evaluation Capacity in Science Education_The Case of IBSE
Some kinds of passion: the role of improvisation in organizational learning
Saperi performativi: verso una didattica per competenze transdisciplinari
Fare la spola tra progettisti e cittadini
La mediazione tra pari come approccio alla diversita' culturale
Articoli centri famiglie
AERA14 Leading Practices On Workplace Disability Inclusion: An Analysis of Vocational and Career Development.
Apoyo a colectivos vulnerables en la universidad. El proyecto ACCEDES
A Job Good Enough: the Path to Workplace Inclusion in Small and Medium-Sized Companies in Northern Italy
Minorýas etnico-culturales
Pobreza y inclusi˛n
Blending Knowledge: The Role Of Tacit And Explicit Expertise Of Day Nursery Teachers In Empowering Parents
Argumentation in preschool: finding a common ground for collaborative learning
EARLI13 Argumentation in preschool Slides
Mediating educational conflicts/La mediazione delle controversie educative
Saperi pratici. Buone prassi per una scuola inclusiva
None Excluded_Conference Proceedings
Nessuno Escluso_Atti del Convegno
SENIP Atti Convegno_Conference Proceedings